Icona condivisione Google Plus Icona condivisione Facebook
Arredamento: Cucina » Cucine componibili

I prezzi delle cucine componibili economiche

Modularità e stile modernoNella più vasta scelte di possibilità per arredare la stanza più importante della vostra casa ecco in queste pagine alcune informazioni utili nella scelta e nell'acquisto di cucine componibile economiche.
Con i tempi che corrono e con i prezzi degli elettrodomestici le cucine classiche o moderne economiche sono molto ricercate da chi deve arredare la sua prima casa o da chi ha deciso di rinnovare i suoi vecchi mobili.
D'altro conto non mancano le offerte proposte dai tanti mobilifici e dai tanti punti vendita che si vanno a sommare (se parliamo di rottamazione) con gli incentivi statali. Anche se non esiste una vera e propria categoria denominata "cucine componibili economiche", possiamo comunque far ricadere in questo settore tutti quei modelli e quelle marche che non superano i 3.000 euro (elettrodomestici esclusi).

Gli elementi che maggiormente influenzano il prezzo di una cucina sono:

  • gli elettrodomestici
  • top in materiale pregiato
  • cappe raffinate o in vetro
  • cesti e magic corner
  • legno massello
  • laccature
Cucina componibile in stile moderno

Questi sono appunto alcune delle personalizzazioni che rendono le cucine moderne meno economiche, facendone lievitare il prezzo. Vista però l'enorme varietà di modelli e soluzioni disponibili nei mobilifici vi assicuriamo che riuscirete sempre e comunque a trovare il modello che soddisferà il vostro piacere senza pesare sul vostro portafogli.
Le C. componibili moderne sono talmente ricche di accessori, utensili e complementi che soltanto scegliendole con giudizio e moderazione riuscirete a tenere sotto controllo il vostro preventivo.
Le offerte poi possono giungere per diverse motivazioni, come una fine serie, il modello in esposizione o il modello esposto in una delle tante fiere dell'arredamento che si svolgono in Italia. Uno degli ultimi consigli che vogliamo lasciarvi, sembra scontato lo sappiamo, è quello di cercare di farvi un'idea più ampia possibile visitando i diversi siti internet o di persona i mobilifici e gli showroom, nonchè le fiere.
Nelle fiere in particolare sarà più difficile trovare i modelli su misura, ma di certo potrete accedere a prezzi e sconti riservati soltanto a questi visitatori. Molte volte troviamo sconti che possono raggiungere il 30% o il 40%.

In questa pagina parliamo di:

  • cucine economiche
  • cucina in laccato
  • cucine componibili moderne
  • cucine componibili

Newsletter

Resta aggiornato sulle ultime novità di ideexcasa!

Trovaci con il tuo smartphone!

Copyright © 2013 - Idee per Casa