Icona condivisione Google Plus Icona condivisione Facebook
Arredamento: Giardino » Giochi bambino

Le casette in legno per bambini

giochi per bambini da esternoI giochi da giardino per bambini sono una delle grandi novità per quel che riguarda l'arredamento della casa e il divertimento di tutta la famiglia.
Parliamo di una vasta categoria di prodotti, distinguibile per modelli, prezzi, marche e colori. Un vero paradiso per i più piccoli che potranno in questo modo trasformare un normale prato nella loro personale "stanza dei divertimenti".

Cercando di catalogare tutti gli articoli per tipologia troviamo:

  • Casette in legno per bambini: il vero mast per giardino! Studiati e realizzati per il completo divertimento dei ragazzi e per la completa sicurezza dei genitori
  • Scivoli: instancabile, un divertimento continuo per tutte le età
  • Altalene: il più classico dei passatempi; acquistabile da solo o come complemento di una casetta
  • Pareti rocciose: indipendenti o da collegare agli altri prodotti; più o meno lunga e ripida a seconda della difficoltà che si vuol creare
  • Dondoli: per offrire anche un angolo di relax a tutti i partecipanti alla festa!
Sciovolo per bambini da giardino

Con l'arrivo della bella stagione sono un motivo in più per stare all'aperto, per vivere le belle giornate, per organizzare magari qualche festa con gli amici e condividere con loro piacevoli momenti con i giochi da giardino.
I regali più apprezzati sono senza dubbio le casette in legno per bambini, componibili ed espandibili con tantissimi accessori e giochi extra come scivoli, altalene o reti per arrampicarsi. La lista degli accessori è molto ampia e completa. Sono oggetti che possono essere tematizzati, diventando un castello, una nave dei pirati per i maschietti, o una casa per le bambole per le bambine.
Ricco anche l'assortimento di accessori, come i seggiolini per altalene, variabili nei colori e nelle forme.
Come anticipato, la sicurezza dei giochi per giardino è un aspetto fondamentale, assolutamente da non sottovalutare. Per questo motivo vi consigliamo di affidarvi soltanto a prodotti certificati, che presentino le dovute documentazioni e garanzie.
Anche la qualità finale del prodotto è importante, visto che tutti questi oggetti dovranno poi vivere all'aperto e saranno quindi soggetti agli agenti atmosferici. Il legno è il materiale più utilizzato, seguito dalle plastiche e dal PVC.

Giochi per bambini su ampio spazio

In questa pagina parliamo di:

  • giochi in legno da giardino
  • giochi da esterno
  • altalene
  • giochi da giardino

Newsletter

Resta aggiornato sulle ultime novità di ideexcasa!

Trovaci con il tuo smartphone!

Copyright © 2013 - Idee per Casa